M-50

CARATTERISTICHE GENERALI
Il Miniescavatore M-50 è un condensato di soluzioni ed innovazioni tecnologicamente all’avanguardia che lo pongono ai vertici del settore.
Motorizzazione conforme alla norma 97/68/EC Stage 2 per quanto riguarda le emissioni inquinanti.
Dispositivo di marcia rettilinea ad inserimento automatico per procedere in marcia rettilinea anche durante la movimentazione dei bracci.
Selettore per il raddoppio dei singoli movimenti del braccio di scavo e del braccio di sollevamento per aumentare la produttività della macchina (DUAL MODE).
Doppia velocità di traslazione ottenuta con motori oleodinamici a pistoni assiali a doppia cilindrata per aumentare la velocità di trasferimento.
Eccezionale manovrabilità grazie all’impiego, su tutte le funzioni, di comandi servoassistiti: servocomandi idraulici con joy-stick per manovra benna, bracci, rotaz. torretta; servocomandi idraulici con pedali per traslazione, brandeggio, presa di forza a semplice e doppio effetto; comando a leva per lama reinterro. Particolare interesse, inoltre, è stato rivolto all’estetica, alla manutenibilità ed alla sicurezza.
Le linee arrotondate richiamano quelle dei precedenti modelli creando una continuità di stile e di immagine, personalizzando in modo efficace tutta la nostra linea di miniescavatori.
Migliorata l’accessibilità ai componenti oleodinamici grazie al nuovo posizionamento del distributore sul fianco destro della macchina.
Dispositivo di blocco di tutti i movimenti servocomandati, con bracciolo sollevato, per evitare il pericolo di movimenti incontrollati causati da urti accidentali alle leve ed ai pedali di comando durante la salita e la discesa dalla macchina.
L’apertura delle zavorre laterali, incernierate, consente un’ampia e facile accessibilità al vano motore ed ai componenti della trasmissione idrostatica.
La macchina può essere equipaggiata con un braccio posizionatore, opzionale, che ne aumenta in maniera significativa le prestazioni (vedi diagramma di scavo e galleria immagini).
Dotazioni standard
Benna da mm 600 (capacità SAE lt 180)
Cabina completa di riscaldamento
Seconda velocità di marcia selezionabile elettricamente
Marcia rettilinea con selezione automatica (per impiego contemporaneo con manovra bracci, per disimpegno macchina; per impiego decespugliatore)
Interruttore DUAL MODE per selezione impieghi normali HEAVY-DUTY
Braccio monoblocco
Manuali di USO E MANUTENZIONE e PARTI DI RICAMBIO

Lascia un commento